Street Golf™ torna a Sondrio con IPERAUTO il 9 e 10 Giugno!
Iperauto presente a Berbenno di Valtellina dal 1988, oggi con diverse sedi nel Nord Italia e tra le prime aziende nazionali in termini di fatturato che operano nel settore automotive, insieme a Street Golf™ e con il supporto di altri prestigiosi sponsor, daranno vita alla seconda edizione di Street Golf™ Sondrio; sabato 9 in città e domenica 10 giugno al Golf Club Valtellina.
In città – Centro storico di Sondrio
9 buche Louisiana a 2 giocatori – APERTA A TUTTI, cat. unica ovvero si sceglie il colpo migliore della coppia e si rigioca tutti e 2 dal colpo migliore e via così sino al termine della buca.
La gara è aperta anche ai “non golfisti”; importante che nel team di gioco ci sia almeno un giocatore golfista.
Si consiglia di portare la propria attrezzatura: a discrezione del partecipante scegliere quali ferri utilizzare, si consigliano ferro 5, ferro 7, sand e putter.
Nel caso siate sprovvisti di attrezzatura, sarà premura dell’organizzazione fornire quella necessaria.
Le palline di gioco sono palline Street Golf fornite dall’Organizzazione.
Al Golf Club Valtellina
18 buche Stableford 4 palle la migliore – HCP, cat. unica ovvero per ogni buca sarà considerato il miglior punteggio Stableford segnato dai 2 componenti della coppia in gioco.
La gara è aperta a tutti i giocatori regolarmente tesserati per l’anno 2018 presso la FIG; verrà giocata secondo le regole del “R&A Rules Limited” adottate dalla FIG e le regole locali in vigore presso il Circolo.
Il vantaggio di gioco sarà i 9/10 del Playinghcp per ogni giocatore. La gara è aperta ai giocatori Ega hcp 37 – 54 che saranno limitati a Ega hcp 36 e successivo calcolo del Playinghcp e dei 9/10.